Welcome to our online store !

Reso



POLITICA DI RESO

Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato su andreadamico.it entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna. Ecco come:

  • Contattaci mediante il form della pagina Contatti e segnalaci il tuo reso ed il tuo numero di telefono
  • Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati¨
  • Compila con i tuoi dati la lettera di vettura del corriere GLS che troverai all'interno del pacco.
  • Prenota il ritiro del tuo reso contattando il corriere che ha consegnato il tuo pacco. Chiama GLS al numero 199151188 oppure on-line Log-in gls per accordarti su data e indirizzo di ritiro: il nostro corriere verrà a prelevare il pacco dove preferisci.
     

Ricorda che puoi spedire il tuo reso solo dal paese in cui hai effettuato l'ordine e che al momento non siamo in grado di offrire sostituzioni.

Rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito.

 

I TEMPI DEL RIMBORSO

Di solito accettiamo il tuo reso entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. Dopo l'accettazione richiederemo immediatamente il tuo rimborso e ti manderemo un'e-mail di conferma.


PayPal: il rimborso sarÃàvisibile entro 3 giorni lavorativi dalla nostra accettazione del reso.

 

POSSO SPEDIRE CON UN ALTRO CORRIERE?

Certo, puoi anche scegliere un corriere diverso da quello che ti ha consegnato il pacco in tal caso le spese di spedizione sono a carico tuo. Spedisci il tuo reso al nostro magazzino di Bologna.

Ti suggeriamo di scegliere un tipo di spedizione tracciabile: andreadamico.it non è responsabile per eventuali furti o smarrimenti quando non viene usata la nostra etichetta di reso.


HO PERSO LA LETTERA DI VETTURA PER IL RESO! E ADESSO?

Se hai smarrito la lettera di vettura per il reso, richiedi al corriere di portartene una al momento del ritiro. Spedisci il tuo reso con spedizione standard a carico del destinatario al nostro magazzino di Bologna.

Andrea D'Amico srl - Via Ronco Maruni, 36 - 40068 San Lazzaro di Savena (BO)

 

POSSO SOSTITUIRE UN PRODOTTO?

Al momento non siamo in grado di offrire sostituzioni.

 

HO DECISO DI TENERE IL MIO ORDINE MA HO GIA' COMPILATO IL MODULO DI RESO. COME FACCIO?

Siamo felici che l'acquisto ti abbia convinto! Goditelo e non ti preoccupare: non c'è bisogno di contattarci.

 

POSSO RENDERE DUE ORDINI DIVERSI NELLA STESSA SCATOLA?

Certo, utilizza pure una sola scatola ed etichetta. L'importante è che i cartellini siano ben attaccati per permetterci di identificare il tuo reso.